▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Trion Worlds spopola a Gamescom 2012

Al Gamescom 2012, Trion Worlds annuncia l'arrivo di quattro nuovi titoli.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 07/08/2012

Il publisher Trion Worlds ha annunciato una line-up senza precedenti per il gamescon 2012, che aprirà  i battenti a Colonia (Germania) dal 16 al 19 agosto .
La "vetrina" di Trion includerà  il debutto consumer di Rift: Storm Legion, la campagna gameplay di End of Nations, il combattimento PvP senza esclusione di colpi in Defiance e tutti i nuovi contenuti di Warface, il gioco free-to-play FPS sviluppato in collaborazione con Crytek.
All'approssimarsi del suo lancio ufficiale, il pluripremiato gioco online di strategia militare in tempo reale End of Nations, sarà  disponibile per demo su 24 Pc presso la Hall 8 di Koelnmesse. I giocatori potranno testare le nuove mappe PvP e gli sviluppatori saranno disponibili on-site per fornire spunti e dettagli curiosi relativi al progetto. 
Presso il medesimo stand, Hall 8, Rift, il pluripremiato gioco online MMORPG, sarà  disponibile per tutti i visitatori del gamescon 2012 con nuovi aggiornamenti, inclusa l'imminente espansione di Storm Legion. I creatori di Rift, inoltre, faranno importanti rivelazioni circa lo sviluppo dell'espansione, mettendo in evidenza alcune nuove esilaranti funzionalità  del gioco come ad esempio le Dimensions, una massiccia battaglia di giganti, e consentendo di dare una sbirciatina a una delle nuove segrete.
Anche Defiance - lo sparatutto MMO protagonista di un evento unico e singolare che, per la prima volta in assoluto, vedrà  "convergere" il mondo televisivo con quello dei videogiochi - sarà  disponibile per tutti i giocatori maggiorenni presenti al gamescon. Posto all'interno di un enorme stand presso la Hall 6, Defiance offrirà  ai visitatori sfide PvP inedite ed avvincenti. 
Freschi dell'annuncio di co-publishing a Western World, Trion e il noto sviluppatore di giochi tedesco Crytek porteranno a gamescon lo sparatutto online AAA free-to-play Warface, che vanta già  un enorme successo in Russia.
Ospitati all'interno di uno strepitoso elicottero Chinook in modalità  arena, i giocatori con più di 18 anni di età  avranno la possibilità  di prendere parte a una frenetica sfida PvE e PvP.
I fan più affezionati che vorranno partecipare al test di Fall's Warface versione Beta possono registrarsi su: www.warface.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: