▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Navigon per WP 7 si aggiorna

Controllo del Traffico, Integrazione con Bing e FreshMapsXL, le nuove funzionalità con l'aggiornamento dell'app Navigon per WP 7.

Autore: Redazione Mobile Computing

Pubblicato il: 20/08/2012

L'aggiornamento di NAVIGON per Windows Phone 7 porta con sà© nuove funzionalità  come il Controllo del Traffico, l'Integrazione con Bing  e FreshMapsXL.
Vediamole in sintesi:

Controllo del traffico e integrazione con Bing
Il servizio Traffic Check informa gli automobilisti sulle condizioni del traffico in tempo reale con una grafica semplice da leggere che appare dopo aver inserito la destinazione. Il misuratore di traffico indica le condizioni di traffico nell'area di interesse con un campo verde, giallo o rosso. Tre piccole icone informano inoltre il guidatore sulle condizioni di viabilità  (incidenti – lavori – code). Ora gli utilizzatori possono navigare immediatamente su indirizzi Bing con pochi e semplici click. Basta selezionare uno qualsiasi degli indirizzi che si trovano nell'area di ricerca di Bing per aprire l'applicazione NAVIGON e ricevere di volta in volta le indicazioni.

navigon-per-wp-7-si-aggiorna-1.jpg

NAVIGON FreshMaps XL
La nuova versione di NAVIGON per Windows Phone include anche una nuova funzionalità  di aggiornamento delle mappe: FreshMaps XL è un servizio premium che fornisce mappe aggiornate regolarmente e di frequente. Per un periodo di almeno due anni, gli utilizzatori riceveranno le mappe più aggiornamento ogni 3 mesi. FreshMaps usa mappe e punti di interesse fidati, verificati sul campo, controllati e aggiornati da NAVTEQà’ per assicurare dati il più possibile accurati.
FreshMaps XL è disponibile a 29,99 Euro e sarà  offerto a un prezzo ridotto di 19,99 Euro fino al 30 Agosto incluso. I fruitori di mappe regionali ricevono un aggiornamento automatico per l'intera Europa con l'acquisto di FreshMaps XL.

L'applicazione NAVIGON viene ora venduta con la Garanzia Latest Map, che garantisce la mappa NAVTEQ più recente e l'aggiornamento quando viene acquistata l'app.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: