▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Thrustmaster: in arrivo la nuova versione del Ferrari Challenge per PC e PlayStation3

Il più venduto tra i volanti Thrustmaster con licenza ufficiale Ferrari, è stato migliorato ulteriormente, con una nuova doppia elettronica per PC/PlayStation 3, una nuova pedaliera e pulsanti aggiuntivi.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 20/08/2012

La nuova versione del Ferrari Challenge di Thrustmaster presenta importanti migliorie come 3 pulsanti aggiuntivi, per un controllo ancor più efficace nei giochi di guida più recenti. Inoltre, questi pulsanti lavorano in parallelo con un nuovo e migliorato sistema elettronico.
Per non tralasciare nulla, anche tutte le componenti meccaniche del volante sono state ottimizzate. Senz'altro merita una menzione speciale la pedaliera, totalmente nuova: la sua ergonomia è stata rivista e rifinita dalla A alla Z. Questa nuova configurazione garantisce un uso confortevole, indipendentemente dalle dimensioni dei piedi del giocatore, unito a un controllo ottimale della pressione esercitata per accelerare e frenare.
Il design comprende anche una zona di riposo anti-scivolo per i piedi.

thrustmaster-in-arrivo-la-nuova-versione-del-ferra-1.jpg
Il volante presenta caratteristiche affidabili e collaudate, come la funzione "Mapping", la programmabilità  e la sua doppia compatibilità  PC e PlayStation 3. Inoltre, lo sterzo del volante è dotato di sensibilità  regolabile unita a una resistenza lineare – il tutto per garantire la più precisa e realistica esperienza di guida.
La funzione di ricentraggio automatico del volante costituisce certamente un'altra caratteristica da sempre largamente apprezzata dagli utenti. Il suo cambio sequenziale montato sul volante aggiunge ancor più realismo, grazie alle 2 leve del cambio digitali in stile Ferrari.

thrustmaster-in-arrivo-la-nuova-versione-del-ferra-2.jpg
Al centro del volante, pe run comodo accesso, si trovano un D-Pad, 12 pulsanti azione (incluse le 2 leve del cambio) e un pulsante "Home" per richiamare i menu dellaPlayStation 3.
Una volta staccato dal suo sistema di aggancio centrale - che garantisce una stabilità  ottimale nei giochi - questo volante compatto può essere riposto ovunque, in maniera semplice e veloce.
Il Ferrari Challenge Wheel sarà  disponibile da settembre, al prezzo al dettaglio consigliato di 29,99 Euro (IVA inclusa).








Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: