▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Penelope Cruz alle prese con New Super Mario Bros 2 per Nintendo 3DS

Le sorelle Penelope e Monica Cruz si affrontano in una divertente competizione con New Super Mario Bros 2, in uscita il 24 agosto 2012 su 3DS.

Autore: lina riva

Pubblicato il: 22/08/2012

Penà©lope Cruz ha recitato insieme a sua sorella Monica, anche lei attrice, nella nuova campagna pubblicitaria di New Super Mar Bros 2, il nuovo gioco di Super Mario in uscita il prossimo 24 agosto, per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.
Lo spot pubblicitario vede Monica e Penelope che scommettono su quale delle due sorelle sarà  in grado di raggiungere il traguardo alla fine del gioco, con un finale piuttosto inusuale riservato a quella che terminerà  per ultima...



New Super Mario Bros. 2 è il primo gioco di Mario a scorrimento laterale tradizionale creato appositamente per la console Nintendo 3DS.
Questa avventura offre sia elementi tipici molto amati dai fan di Mario, sia parecchie caratteristiche nuove che portano una ventata di novità  al classico ed amatissimo gameplay. Questa volta infatti il Regno dei Funghi è letteralmente invaso da monete d'oro, che il giocatore dovrà  collezionare fino a raggiungere la quantità  di un milione!
La Modalità  Corsa dell'Oro propone un giusto equilibrio tra rischio e riconoscimenti, poichà© i giocatori devono completare tre livelli scelti in maniera, collezionando più monete possibile senza mai sbagliare.
Le partite possono essere giocate contro altri giocatori in connessione StreePass, oppure in modalità  cooperativa con gli amici, per la prima volta per un gioco di Mario su console portatile.
New Super Mario Bros. 2 sarà  disponibile nei negozi dal 24 agosto. Sarà  anche disponibile in download digitale sul Nintendo eShop di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: