▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

La colonna sonora di Halo 4 e uno speciale album di remix in arrivo il 22 ottobre

Oltre alla colonna sonora di Neil Davidge, celebri Dj come DJ Skee, Sander Van Doorn, Apocalyptica, Hundred Waters e altri contribuiranno al primo Album Remix di Halo come parte della Special Limited Edition del gioco.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 23/08/2012

La colonna sonora di Halo 4, prodotta dal compositore Neil Davidge dei Massive Attack, sarà  disponibile online e nei negozi dal 22 ottobre.
Il disco, che contiene 15 tracce per oltre 75 minuti di straordinaria musica, rappresenta la prima volta che un nuovo compositore prende in mano i temi musicali del gioco fin dal lancio del primo Halo oltre 10 anni fa.
Il box-set da 2 dischi di Halo 4 sarà  in un'edizione speciale numerata e limitata e conterrà  l'Halo 4 Remix Album, prodotto da Neil Davidge insieme con 14 dei più celebri artisti di musica elettronica.

la-colonna-sonora-di-halo-4-e-uno-speciale-album-d-1.jpg
"àˆ un onore comporre e produrre la colonna sonora di Halo 4", ha dichiarato Davidge. "Sono molto fiero di come sta riuscendo la musica e di avere avuto la possibilità  di evolvere la grande eredità  rappresentata da Halo. Essere in grado di collaborare con così tanti talenti musicali su vari remix è stata davvero una grande occasione, anche per vedere come altri interpreti possano reimmaginare quello che hai creato". 
Sfruttando l'ambiente musicale, Davidge e la sua società  di produzione hanno coinvolto famosi produttori come DJ Skee, Caspa, Sander Van Doorn & Julian Jordan, Gui Boratto, KOAN Sound, Matt Lange, Andrew Bayer, Norin & Rad, Alvin Risk, Bobby Tank, Maor Levi e Hundred Waters, senza considerare delle pietre miliari del rock come Apocalyptica e l'ex chitarrista degli Smashing Pumpkins James Iha, per creare un disco di remix in 14 tracce basate sulla colonna sonora originale (esempi disponibili su Halo Waypoint).

Per prenotare la colonna sonora: http://halowaypoint.com/halo4soundtrack.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: