▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I Pokemon aiutano a sviluppare le abilità dattilografiche

Arrivo nei negozi il 21 settembre "Impara con Pokèmon: avventura tra i tasti", un gioco per Nintendo DS che aiuta nello sviluppo delle abilità dattilografiche.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 24/08/2012

Coloro che sono alla ricerca di un modo divertente e allo stesso tempo stimolante per allenare le proprie abilità  dattilografiche non possono perdersi Impara con Pokà©mon: avventura tra i tasti per Nintendo DS, in arrivo nei negozi il 21 settembre 2012 insieme alla tastiera wireless Nintendo

i-pokemon-aiutano-a-sviluppare-le-proprie-abilita--1.jpg
Il gioco prevede di cercare di digitare con precisione i nomi di tutti i Pokà©mon che si incontrano nel viaggio intrapreso per aiutare il Professor Quentin Werty e il suo assistente Paige Down nella loro ricerca.
Divertente sia per chi è alle prime armi che per gli esperti dattilografi, Impara con Pokà©mon: avventura tra i tasti ti fa iniziare per gradi. Nei primi livelli, infatti, so dovrà  scrivere solo l'iniziale del nome del Pokà©mon, per poi passare a esercizi molto più impegnativi via via che si sviluppano le proprie abilità  dattilografiche.
Digitando i nomi in maniera corretta, i Pokà©mon catturati finiranno nella Typing Ball, consentendo così alla squadra di poterli studiare. Andando avanti si incontreranno sempre più Pokà©mon rari, tra cui Pokà©mon leggendari come Reshiram e Zekrom di Pokà©mon Versione Nera e Pokà©mon Versione Bianca.
Il gioco offre anche lezioni su come posizionare le dita e suggerimenti su come migliorare precisione e rapidità  di digitazione.

i-pokemon-aiutano-a-sviluppare-le-proprie-abilita--3.jpg
Impara con Pokà©mon: avventura tra i tasti uscirà  insieme a una speciale tastiera wireless Nintendo, con i tasti disposti secondo l'Inglese standard. Creata per funzionare insieme al gioco, questa tastiera può essere utilizzata anche con altri prodotti Bluetooth compatibili.
La confezione include inoltre il supporto compatto per Nintendo DS sul quale si potrà  sistemare la console Nintendo DS, Nintendo DSi o Nintendo 3DS in modo da avere le mani libere per usare la tastiera.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: