▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

WRC 3: annunciato il DLC#1 anni '60

L'eccellenza targata Classic Mini Cooper S 1964 prende vita sui circuiti WRC 3 per un'esperienza dal gusto retro'.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 31/08/2012

Milestone ha annunciato che la Classic Mini Cooper S 1964 sarà  disponibile come DLC#1 per  WRC 3 FIA World Rally Championship.
Griffata di rosso, con un originale tettuccio bianco, la Mini Cooper S è da sempre simbolo di eccellenza automobilistica. La sua storia affonda le radici nel 1961, anno di lancio della versione sportiva elaborata da John Cooper.
L'elaborazione che consisteva, essenzialmente, nell'incremento di cilindrata da 848 a 997 cm³, nell'adozione di 2 carburatori tipo SU da 1.25, di freni anteriori a disco, di un assetto rivisto e di una potenza di 55 CV fu la perfetta combinazione per farle ottenere il successo nel 1964.

wrc-3-annunciato-il-dlc-1.jpg

A partire dal day 1, tutti coloro che compreranno una copia di WRC 3 avranno la possibilità  di rivivere le emozioni del Rallye Monte-Carlo del 1964, anno in cui Paddy Hopkirk raggiunse il primo posto assoluto e ben tre Mini Cooper S tagliarono il traguardo.
La nuova auto  sarà  disponibile all'interno di Road to Glory - l'avvincente modalità  carriera.
Classic Mini Cooper S 1964 sarà  disponibile come contenuto scaricabile al costo di 1,99 Euro su Playstation Network e di 160 Microsoft points su XBOX Live
WRC 3 sarà  disponibile da ottobre 2012 per Xbox 360, PlayStation3 e Windows PC e PlayStation Vita.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: