▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva la Demo di WRC 3 su PlayStation Network e Xbox Live

WRC 3 sarà disponibile dal 12 ottobre 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC e PlayStation Vita.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 11/09/2012

Milestone ha annunciato che oggi  11 settembre 2012 sarà  disponibile per il download su Xbox Live e il 12 settembre su PlayStation Network la demo di WRC 3 FIA World Rally Championship.  
Sà©bastien Loeb, RallyRACC-Rally de Espaà±a, WRC Experience e Road to Glory: sarà  questo il mix di ingredienti che entreranno a far parte della demo.
Una volta avvenuto il download, infatti, il giocatore avrà  la possibilità  sia di gareggiare con la Citroà«n di Loeb sul famoso RallyRACC-Rally de Espaà±a sia di accedere alla nuova modalità  carriera Road to Glory. In quest'ultima dopo aver partecipato ad uno Special Event avrà  l'accesso alla prima Challenge "Crash & Run Contest", una delle novità  più attese di WRC 3.  

arriva-la-demo-di-wrc-3-su-playstation-network-e-x-1.jpg
"Siamo entusiasti di poter annunciare la demo di WRC 3. In questi mesi, infatti, abbiamo monitorato attentamente la pagina facebook ufficiale del gioco e i diversi forum e abbiamo riscontrato che la maggioranza dei nostri fan chiedeva di poter provare in anteprima il gioco. Questo motivo ci ha spinto a cercare di soddisfare queste richieste attraverso una demo che offrisse una panoramica il più completa possibile", afferma Luisa Bixio, Marketing and Sales Director.  
WRC 3 sarà  disponibile dal 12 Ottobre 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC e PlayStation Vita.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: