▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Casio Exilim EX-H50: pensata per scattare foto artistiche

Casio ha annunciato il lancio della nuova Exilim EX-H50, una fotocamera digitale compatta con Zoom Ottico 24x.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 19/09/2012

Casio ha lanciato sul mercato un nuovo modello che si aggiunge alla famiglia di fotocamere digitali Exilim: la EX-H50.
Questa fotocamera digitale compatta High Zoom è provvista di grandangolo 25mm, zoom ottico 24x e una grande varietà di modalità di scatto, che includono il Casio Premium AUTO e le funzioni ART Shot.
La nuova EX-H50 vanta inoltre un monitor da 3.0” e uno stabilizzatore meccanico d’immagine CCD-Shift, il tutto racchiuso in un corpo sottile e compatto.    

casio-exilim-ex-h50-pensata-per-scattare-foto-arti-1.jpgLa EX-H50 include la modalità automatica Casio Premium AUTO, per scattare fotografie solamente premendo il pulsante di scatto, e la modalità Art Shot, che offre sette differenti effetti fotografici: fotocamera giocattolo, sfocatura leggera, tonalità leggere, effetto pop, seppia, monocromatico, miniatura e fish-eye.
La nuova fotocamera EX-50 include, inoltre, la modalità Manner, che cambia istantaneamente le impostazioni per non disturbare le persone intorno all’utente. Questa modalità include l’esclusione dei suoni, lo spegnimento del flash e quello delle luci dell’auto scatto e dell’Auto Focus. La modalità silenziosa è utile specialmente quando si scattano fotografie in luoghi quali musei, acquari e ristoranti.  
La EX-H50 permette la registrazione di filmati in HD ed è dotata di altre funzioni utili e pratiche, come il caricamento tramite USB e la compatibilità con schede Eye-Fi, che rendono possibile la connettività wireless con computer e smartphone.
La EX-H50 sarà disponibile da ottobre 2012 in tre colori: nero, bianco e rosso. Prezzo consigliato: Euro 199,99.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: