▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

E' in arrivo la nuova PlayStation 3 Slim, più piccola e leggera

Sony ha presentato la nuova PlayStation 3 Slim, ultimo restyling della propria console che debutterà nel nostro Paese a partire dal 28 settembre prossimo.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 19/09/2012

Nel corso della conferenza pre-TGS 2012, Sony ha presentato la nuova PlayStation 3 Slim, ultimo restyling della propria console che debutterà nel nostro Paese a partire dal 28 settembre prossimo.
Il dispositivo sarà disponibile in due tagli, con memoria flash da 12 Gb al prezzo di 229 Euro e con HDD da 500 Gb al prezzo di 299 Euro e sarà più flessibile e leggero.
In concomitanza con il lancio, anche PlayStation Store per PS3 avrà un nuovo look a partire da ottobre, così da facilitare agli utenti la ricerca e il download di contenuti.
PS3 da 500 Gb sarà lanciata come bundle con FIFA 13 per circa 307,99 Euro, mentre la versione da 12 Gb costerà 235,99 Euro e sarà possibile collegarla ad un hard disk interno SATA da 2,5″ utilizzando il supporto di montaggio ufficiale, oppure optare per l’acquisto di un HDD interno ufficiale PlayStation da 250 Gb.
In attesa del lancio è disponibile PS3 Essentials che offre il meglio di PlayStation 3 con una gran quantità di titoli disponibili, come per esempio Assassins Creed: Brotherhood e Sport Champions.
I giochi saranno disponibili nei negozi al prezzo di 20,49 Euro e su PlayStation Store a partire da 14,99 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: