▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

CM Storm Scout 2, per i gamer moderni

La serie di cabinet da gioco CM Storm si arricchisce del nuovo modello Scout 2, un case middle tower per i videogiocatori moderni.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 25/09/2012

Forte del successo riscosso con la prima versione, CM Storm rilancia il modello middle tower Scout 2, un cabinet funzionale, moderno e dall’estetica hi-tech. Tra le caratteristiche che si fanno notare già a un primo sguardo, la disponibilità di una maniglia sul lato superiore della struttura.
cm-storm-scout-2-per-i-gamer-moderni-3.jpgEssendo un cabinet per gamer e per chi partecipa con frequenza  a Lan Party con gli amici, l’introduzione di un sistema per facilitare il trasporto risulta particolarmente interessante e incrementa l’ergonomia dello Scout 2. La maniglia è parte integrante del telaio, è realizzata in acciaio e ricoperta di gomma, per un maggiore comfort.
cm-storm-scout-2-per-i-gamer-moderni-4.jpgIl frontale comprende sezioni traforate per facilitare il passaggio dell’aria, mentre il profilo superiore accoglie uno sportello scorrevole che nasconde due porte USB 3.0, due USB 2.0 ed i jack audio.
cm-storm-scout-2-per-i-gamer-moderni-1.jpgPer supportare al meglio i gamer nella costruzione della propria configurazione da gioco, CM Storm ha dotato questo case di ampie sezioni interne, destinate ai differenti componenti. Oltre ai tre bay da 5,25” sono disponibili sette slot per drive da 3,5” e due per unità SSD da 2,5”.
Scout 2 può essere abbinato a sistemi a liquido esterni e consente di installare schede grafiche in array multi-GPU, anche adottando board molto ingombranti come AMD Radeon HD 7970 e Nvidia GeForce GTX 690. Scout 2 permette l’installazione di un massimo di nove ventole da 120 mm, per ottimizzare il flusso d’aria e garantire il ricircolo adeguato anche ai componenti più esigenti.
cm-storm-scout-2-per-i-gamer-moderni-2.jpgTra i pregi di questo modello, la disponibilità di specifici filtri antipolvere e di un sistema di aggancio che non necessita di attrezzi particolari.
CM Storm Scout 2 sarà disponibile in due colorazioni (Midnight Black e Gunmetal Grey) a partire dal mese di Ottobre. Il prezzo al pubblico consigliato è di Euro 118,00  (IVA inclusa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: