▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ECS A85F2-A Golden in edizione limitata, per APU Socket FM2

ECS propone una generazione di motherboard capace di supportare le APU Trinity, la capostipite della serie è la ECS A85F2-A Golden, disponibile in edizione limitata.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 03/10/2012

Elitegroup Computer Systems (ECS) svela la famiglia Black Series con chipset AMD FM2 e il modello A85F2-A Golden. Si tratta di una soluzione per utenti esigenti, che richiedono un prodotto efficiente e versatile, ideale compendio per le APU Trinity annunciate pochi giorni fa.
ecs-a85f2-a-golden-in-edizione-limitata-per-apu-so-1.jpgQueste motherboard sono rifinite a mano e numerate singolarmente, con un PCB di colore nero e componenti placcati oro. Il design esclusivo e la disponibilità limitata ne fanno un pezzo unico per gli appassionati, i gamer e i modder.
Tra le specifiche più interessanti, il supporto UEFI BIOS con interfaccia grafica, la compatibilità con l’imminente Windows 8 e la possibilità di realizzare array grafici multi-GPU AMD CrossFireX. La A85F2-A Golden supporto APU A10, A8, A6 e A4, e permette l’installazione di un massimo di 64 GByte di memoria, con frequenza standard di 1.866  MHz e fino a 2.600 MHz.
ecs-a85f2-a-golden-in-edizione-limitata-per-apu-so-2.jpgLe porte disponibili comprendono sette Serial Ata a 6 Gbps, sei USB 3.0 e otto porte USB 2.0, oltre a una LAN Gbit e una eSATA. Per la gestione multi-monitor tramite il comparto grafico integrato nelle APU Trinity, sono disponibili uscite HDMI, DVI , VGA e Display Port.
Il modello A85F2-A GOLDEN è fornito in bundle con THX TruStudio PRO, utile per la gestione del comparto sonoro HD, ideale per enfatizzare e riprodurre al meglio le colonne sonore dei film, la musica preferita e l’audio posizionale dei videogiochi più recenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: