▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PNY GeForce GTX 650 Ti, prestazioni a prezzo competitivo

La nuova generazione di GPU Kepler ha permesso agli integratori di offrire prodotti potenti e competitivi, anche per quanto riguarda il prezzo.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 22/10/2012

PNY è tra i partner Nvidia che hanno recentemente presentato soluzioni basate sulla più nuova GPU derivata dall’architettura Kepler. GeForce GTX 650 Ti è un prodotto per la fascia d’utenza intermedia, per i gamer esigenti che richiedono un acceleratore competitivo e non troppo costoso.
pny-geforce-gtx-650-ti-prestazioni-a-prezzo-compet-1.jpgCon questa variante PNY riesce a soddisfare entrambe le richieste, assicurando prestazioni elevate anche a risoluzioni HD. La nuova sostituta della precedente GTX 550 Ti vanta il supporto Adaptative VSync, PureVideo HD e Nvidia 3D Surround, proponendosi come una valida alternativa per l’upgrade di sistemi non troppo datati e come componente versatile per l’assemblaggio di macchine da gioco economiche.
GeForce GTX 650 Ti sfrutta la GPU GK106, dotata di 768 processori CUDA e 1 GByte di memoria GDDR5 su bus a 128 bit. Il canale di interfacciamento verso il sistema è invece quello PCI Express x16 di terza generazione. La variante PNY è dotata di connettività multipla, per il supporto di array multi-display, e può contare due output DVI e uno mini-HDMI.
Oltre al prezzo particolarmente accattivante, Euro 149,00 (IVA inclusa), la GeForce GTX 650 Ti è disponibile anche in versione limitata Assassin’s Creed III.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: