▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

007 Legends arriva nei negozi italiani

L’ultimo capitolo del franchise offre un’esperienza di gioco alla Bond unica nel suo genere con una storia ispirata da cinque film Bond classici.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 22/10/2012

Arriva nei negozi italiani 007 Legends di Activision, l’ultimo capitolo del franchise che offre un’esperienza di gioco in stile Bond basata su una storia ispirata da cinque film di Bond classici – Missione Goldfinger, Al Servizio Segreto di Sua Maestà, Moonraker – Operazione Spazio, Vendetta Privata, La Morte può attendere. 
In aggiunta, 007 Legends includerà una sesta missione basata sul prossimo e già attesissimo film di Bond  – SKYFALL – che sarà disponibile come contenuto aggiuntivo gratuito a partire dal prossimo 9 Novembre sia per il formato PlayStation 3 che per Xbox 360.  

007-legends-arriva-nei-negozi-italiani-1.jpg
007 Legends esplora il viaggio di Bond che lo ha portato a diventare l’agente segreto più amato al mondo. Ogni missione presente nel gioco, scelta con cura perché rappresentativa della evoluzione della personalità di Bond nel corso degli anni,  annovera molteplici livelli ricchi di gadget per lo spionaggio all’avanguardia, un vasto arsenale di armi, veicoli super potenti, ambientazioni esotiche e situazioni intense che richiedono l’arguzia, l’esperienza nel combattimento e le azioni stealth che solo Bond può fare per sconfiggere i più brutali avversari ed i loro pericolosi tirapiedi.     

007-legends-arriva-nei-negozi-italiani-2.jpg
007 Legends è disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3.  La versione per Windows PC sarà disponibile a partire dal prossimo 2 Novembre; la versione per Nintendo Wii U arriverà nel mese di Dicembre 2012.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: