▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

"Disney Princess: Magica Avventura" arriva su Wii, Nintendo 3DS e PC/Mac

Il nuovo videogioco trasporta gli appassionati in un meraviglioso viaggio interattivo nei mondi delle amate principesse Disney Cenerentola, Rapunzel, Ariel, Belle e Tiana.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 24/10/2012

Disney Italia ha annunciato la disponibilità del nuovo videogioco Disney Princess: Magica Avventura, viaggio interattivo nel mondo delle Principesse Disney. Disponibile per Nintendo Wii , Nintendo 3DS e Windows PC/Mac, il nuovo titolo permette ai giocatori di scoprire quale incantesimo sia stato gettato sui mondi delle Principesse, servendosi della bacchetta magica per aiutare Cenerentola, Rapunzel, Ariel, Belle e Tiana a ristabilire la pace e fare ritorno felicemente ciascuna al proprio regno.  

-2.jpg
Nei diversi regni delle Principesse, è possibile esplorare e interagire con alcuni dei personaggi più noti delle fiabe Disney, quali Lumière, Pascal, Flounder, Gus e tanti altri amici che guidano i giocatori nelle varie missioni da superare per avanzare nell'avventura. Obiettivi speciali e mini-giochi, anche platform, puzzle e prove di nascondino mettono alla prova le capacità dei più piccoli introducendo coinvolgenti ed emozionanti sfide con i più grandi.  

-1.jpg
Il gioco consente, inoltre, la personalizzazione del proprio avatar e della stanza privata all'interno del Castello della Fata Madrina, utilizzando le gemme conquistate nel corso del gioco per scambiarle con oggetti presenti nello store Pozzo dei Desideri. E’ possibile, quindi, acquistare capi di abbigliamento, accessori e corone per vestire e arricchire il proprio avatar creando centinaia di diverse combinazioni. Elementi speciali come pavimentazioni, tappezzerie e mobili possono essere sfruttati per costruire e personalizzare la stanza del giocatore all'interno del Castello.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: