▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Al via le iscrizioni per accedere alla Games Week Arena

Aprono oggi le iscrizioni per accedere alla Games Week Arena che, dal 9 all’11 novembre, ospiterà 45 sfide al cardiopalma.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 29/10/2012

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare ai tornei di Games Week, la kermesse italiana dedicata al mondo dei videogiochi, che torna a Milano dal 9 all’11 novembre.
La Games Week Arena aprirà i battenti la mattina di sabato 10 novembre e li chiuderà la sera di domenica 11. Quest’anno si estenderà su un intero piano per una superficie di oltre 1.000 metri quadrati e ospiterà più di 45 competizioni targate Activision, Blizzard Entertainment, Electronic Arts, Microsoft Xbox e Nintendo.
I fan dei titoli di Activision nelle giornate di sabato e domenica potranno cimentarsi in tornei dedicati a Skylanders Giants in modalità “Sfida” nei quali potranno anche utilizzare i propri Skylander, e a Call of Duty MW3 sia in modalità “Free for All” che in “Uccisione confermata”.  
Gli appassionati di World Of Warcraft potranno invece dimostrare la propria abilità con l’ultima espansione dell’MMORPG di Blizzard Entertainment, World of Warcraft: Mists of Pandaria, in modalità “Leveling Contest” Electronic Arts, nelle giornate di sabato e domenica, invita tutti gli appassionati di calcio e racing a scendere nell’arena di FIFA 13, in modalità ‘Tutti contro tutti’ e di Need for Speed Most Wanted, in modalità ‘Gara a tempo, giro più veloce’; nella sola giornata di domenica, anche gli amanti del celebre Battlefield 3 potranno sfidarsi sul campo di battaglia in una competizione su PC in modalità ‘Tutti contro tutti’.
Nelle giornate di sabato e domenica, gli appassionati di Halo 4 non potranno perdersi le competizioni in modalità “Free For All” e “ClanWard” organizzate da Microsoft Xbox nella propria area, oltre a quelle di Forza Horizon in modalità “Time Attack”!Mario Kart e Mario Kart 7 in modalità “Grand Prix” e Wii Fit U in modalità “Triathlon” saranno, invece, i titoli protagonisti del primo giorno di competizioni in casa Nintendo.
La domenica sarà invece possibile sfidarsi anche con Pokémon Bianco e Nero 2 e con Nintendo Land in modalità Biathlon.
Le premiazioni dei vincitori dei singoli tornei in modalità singolo o clan si svolgeranno sul palco centrale di Games Week nei giorni di sabato 10 e domenica 11 dalle 18.30.
L’iscrizione ai tornei di Games Week è gratuita, i posti disponibili sono limitati.

Per maggiori informazioni: www.gamesweek.it/gamesweek2012/tornei/iscrizione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: