▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Call of Duty Black Ops II: da domani in tutti i negozi italiani

L’arrivo del nuovo capitolo della saga blockbuster sarà festeggiato questa sera con un evento di lancio che culminerà con la possibilità per i fan di acquistare l’atteso gioco.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 12/11/2012

Call of Duty: Black Ops II sarà disponibile in tutti i negozi italiani a partire da domani, martedi 13 Novembre.
Con una trama ricca e avvincente che si sviluppa su due timeline temporali differenti, gli anni ’80 e il 2025, Call of Duty: Black Ops II coinvolgerà i giocatori in un conflitto globale caratterizzato da armi avanzatissime, robotica e guerriglia con i droni in un nuovo scenario da Guerra Fredda.
Una nuova tecnologia grafica guiderà l’incredibile azione cinematografica delle diverse ramificazioni della storia e delle missioni non lineari che caratterizzano la campagna single player del gioco.
Altra attesissima novità è la modalità Zombie, che utilizzerà per la prima volta il motore del multiplayer e che darà ai giocatori uno spettro di esperienze di gioco più ampio e diversificato, insieme a nuovi modi di condurre battaglie con i non morti.
La reinventata modalità multiplayer offrirà infine ai giocatori molti più modi per divertirsi, attraverso differenti stili di gioco a tutti i livelli, nuovi armamenti all’avanguardia ed equipaggiamenti che solo il 2025 può avere.
Call of Duty Black Ops II vanta nel suo cast di doppiatori professionisti – per la versione italiana – la voce di Giancarlo Giannini, che doppia Raul Menendez, personaggio chiave del nuovo capitolo e dalla personalità tutta da scoprire.
Per celebrare il lancio del titolo tanto atteso, Activision Italia, in collaborazione con Radio 105, ha invitato tutti i suoi fan a un evento che si svolgerà questa sera presso il locale Login Milano. In questa occasione sarà possibile provare in anteprima il nuovo gioco, fra musica e tanto divertimento, in stile Call of Duty.
La serata culminerà con l’apertura notturna e straordinaria del punto vendita Gamestop di Corso 22 Marzo, dove i partecipanti verranno scortati da alcuni militari e dove potranno acquistare in anteprima la loro copia del gioco.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: