▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Activision a “G! Come giocare”

La line up di videogiochi per bambini e famiglie del publisher protagonista della quinta edizione del Salone dal 16 al 18 novembre prossimi a Fieramilanocity.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 16/11/2012

Anche quest’anno Activision sarà fra i protagonisti della quinta edizione di G! Come Giocare, la manifestazione dedicata al gioco, ai bambini e alle loro famiglie organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo - Assogiocattoli, che si svolgerà dal 16 al 18 novembre prossimi a Milano presso il polo fieristico di Fieramilanocity.
Nel suo ampio e colorato ampio stand (A21), Activision presenterà al pubblico del Salone la sua line up di titoli natalizi, ad iniziare da Skylanders Giants, sequel del titolo best-seller del 2012 - Skylanders Spyro’s Adventure.
All’interno dello stand, accanto alle postazioni di gioco, ci sarà una bellissima area di gioco dove i bambini  potranno comporre i puzzle ispirati ai personaggi di Skylanders Giants di Mega Brands e ricevere in omaggio –sino ad esaurimento scorte - le carte collezionabili di Skylanders Giants di TOPPS e altri gadget.
Alla magia di Skylanders si affianca un corposo ventaglio di nuovi giochi che faranno la felicità dei bimbi a G! Come Giocare. Tra questi:
  • Transformers: Prime (Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS), il titolo che porta l’esperienza del videogioco TRANSFORMERS ai bambini di tutte le età. Basato sulla fortunata serie animata per la TV prodotta da Hasbro Studios e attualmente trasmessa anche in Italia, il gioco permette ai fan di vestire i panni dei propri AUTOBOT preferiti e di intraprendere un’avventura ricca di azione per salvare il pianeta Terra dal cattivo MEGATRON e dalla sua nuova arma segreta.
  • Angry Birds Trilogy (Kinect per Xbox 360, PlayStation 3 con compatibilità Move e Nintendo 3DS), gli “uccellini arrabbiati” arrivano su console con un videogioco che unisce la famiglia e gli amici in divertenti e spensierate sessioni in compagnia dei pennuti più famosi della storia!  Sviluppato da zero con una straordinaria grafica HD, i giocatori possono sperimentare Angry Birds, come mai prima d’ora, con una compilation che racchiude i 3 pluripremiati titoli Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio.
  • Ralph Spaccatutto (Wreck-it-Ralph) disponibile per Nintendo Wii , Nintendo 3DS e Nintendo DS, il titolo rappresenta un’estensione della storia dell’omonimo film di animazione della Walt Disney Animation Studios in uscita il prossimo 20 dicembre. Il gioco inizia dove il film finisce e vede Ralph partire per un avventuroso viaggio insieme a Fix-It Felix con lo scopo di salvare i suoi amici e la sua casa da una gigantesca invasione di Cy-Bug.  
  • L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva – Giochi polari (Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS, Kinect per Xbox 360, per PlayStation 3 e per PC), per vincere un Tesoro polare di grande valore!  Basato sull’ultimo capitolo del franchise cinematografico L’Era Glaciale, il titolo permette ai giocatori di ogni età di cooperare o sfidarsi testa a testa nei panni di Manny, Sid, Diego e dei loro pelosi amici in una divertente competizione in motion-control per tutta la famiglia.
  • The Amazing Spider-Man (Xbox 360, PlayStation 3 con funzionalità Move, Nintendo Wii, Nintendo 3DS, Windows PC), il più recente capitolo videoludico legato all’eroe più acclamato di sempre che segna il ritorno di alcuni elementi di gameplay preferiti dai fan come il free roaming e il web slinging, oltre che il ritorno nella sua New York City! L’esperienza di gioco viene ulteriormente potenziata grazie ad un’ambientazione dinamica e viva, miscelata ad una narrazione ricca e coinvolgente che conduce il giocatore in una nuova e cinematografica avventura.
Il videogioco di The Amazing Spider-Man segue le vicende narrate dal film uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 4 Luglio e disponibile dal 7 Novembre scorso in DVD, Blu-ray™ 2 dischi e Blu-ray 3D con contenuti speciali ed inediti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: