▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

CM Storm QuickFire TK, tastiera meccanica per gamer

La nuova Cooler Master CM Storm QuickFire TK è una tastiera meccanica ad alta precisione, ideata per il gaming e per gli appassionati di giochi FPS, RTS e MMOPRG.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 19/11/2012

Cooler Master estende la famiglia di tastiere gaming, annunciando la CM Storm QuickFire TK, con layout in Italiano, tasti con interruttore meccanico e sistema di retroilluminazione.
cm-storm-quickfire-tk-tastiera-meccanica-per-gamer-1.jpgQuesta versione si affianca alle recenti Trigger, Quickfire Rapid/Pro e si propone come alternativa per gli appassionati di videogiochi FPS, RTS e MMORPG.
Gli switch meccanici Cherry MX Red sono in grado di offrire un’elevata precisione di battuta e una risposta lineare, grazie al meccanismo calibrato. Per l’attivazione dei tasti sono sufficienti 45 grammi di pressione, dettaglio che rende immediata la digitazione e l’esecuzione di comandi durante le concitate fasi di gioco.
cm-storm-quickfire-tk-tastiera-meccanica-per-gamer-2.jpgIl tempo di risposta del segnale trasmesso è di appena 1 ms, per assicurare la massima reattività. Un altro dettaglio fondamentale in ambito gaming è il sistema anti-ghosting, che permette di premere contemporaneamente sino a sei tasti, senza incappare in eventuali errori o segnali di blocco.
Il tasto “Windows” decisamente fastidioso quando si gioca, può essere disabilitato temporaneamente utilizzando la combinazione FN+F12.
cm-storm-quickfire-tk-tastiera-meccanica-per-gamer-3.jpgPer la connessione al PC, la  CM Storm QuickFire TK sfrutta un cavo USB di tipo intrecciato, particolarmente scorrevole e rimovibile, all’occorrenza. Questo modello sarà disponibile dal mese di dicembre, al prezzo consigliato di Euro 109,00 (IVA inclusa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: