▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nokia Lumia 620 con Windows Phone 8

Nokia presenta il nuovo Nokia Lumia 620, il terzo smartphone con Windows Phone 8 pensato per i giovani.

Autore: Redazione Telefonia

Pubblicato il: 06/12/2012

Il nuovo Nokia Lumia 620 sarà in vendita in Itala a un prezzo di 249 euro e sarà disponibile in una gamma di colori tra cui verde lime, arancio, magenta, giallo, ciano, bianco e nero.
Il nuovo dispositivo è realizzato con una tecnica di colorazione in doppio strato, che garantisce una gamma di colori vividi e un effetto a trama. Questo procedimento aggiunge allo strato di base un secondo strato di policarbonato colorato, trasparente o traslucido, conferendo ulteriori tonalità di colore ed un effetto profondità.
La possibilità di scegliere tra sette diverse scocche intercambiabili consente di adattare il look del Nokia Lumia 620 allo stile e ai gusti personali

nokia-lumia-620-con-windows-phone-8-2.jpg
Tra le caratteristiche in comune con il Nokia Lumia 920 e il Nokia Lumia 820 ci sono le esclusive lenti fotografiche in grado di modificare le funzionalità creative della fotocamera principale da cinque megapixel del Nokia Lumia 620 e della fotocamera anteriore VGA.
Le lenti Cinemagraph permettono di aggiungere animazioni semplici alle foto statiche, mentre Smart Shoot crea uno scatto singolo e perfetto da immagini multiple, anche rimuovendo oggetti indesiderati dalla fotografia.
Nokia Lumia 620 permette inoltre l’accesso alle migliori mappe e alla più completa esperienza di localizzazione attraverso la piattaforma Here di Nokia che include Nokia Maps, Nokia Drive, Nokia Transport e l’esclusiva Nokia City Lens. Quest’ultima applicazione fornisce informazioni sui luoghi circostanti visualizzandole sugli  edifici inquadrati con il mirino della fotocamera. 

nokia-lumia-620-con-windows-phone-8-1.jpg
Grazie al supporto NFC, Nokia Lumia 620 può essere utilizzato insieme ad altri accessori abilitati alla medesima tecnologia come l’altoparlante JBL PlayUp Portable di Nokia. La connessione NFC, aperta e sicura, permette di condividere e ricevere contenuti collegandosi ai dispositivi compatibili o effettuare pagamenti in tutta sicurezza utilizzando l'applicazione Wallet disponibile con Windows Phone 8.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: