▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony, caricatori portatili di nuova generazione

I nuovi caricabatterie USB Sony CP-F1L e CP-F2L coniugano eleganza, elevata capacità e velocità di ricarica.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 14/12/2012

Per soddisfare le esigenze di mobilità degli utenti, Sony ha scelto di realizzare due nuovi modelli per la ricarica USB “on the go”.
Si tratta di eleganti accumulatori con  batterie litio-polimero e chassis in alluminio. I modelli CP-F1L e CP-F2L pesano rispettivamente 125 g e 198 g e si contraddistinguono per uno spessore di 9,4 mm e 12,9 mm.
sony-caricatori-portatili-di-nuova-generazione-2.jpgRisultano perciò facili da trasportare e possono essere comodamente inseriti nella borsa e nelle valigette di lavoro. In caso di emergenza è possibile collegare il proprio tablet, smartphone, cellulare e qualsiasi dispositivo ricaricabile via USB all’accumulatore, per ottenere una ricarica rapida. Il modello CP-F1L ha una batteria con capacità di 3.500 mAh e permette di ricaricare uno smartphone una volta e mezza.
sony-caricatori-portatili-di-nuova-generazione-1.jpgIl modello CP-F2L, invece, ha una potenza in uscita di 2,1 A e una capacità ancora maggiore, pari a 7.000 mAh.
I tempi di ricarica sono variabili, adottando un caricato CA è possibile riattivare gli accumulatori in 4 ore o 7,5 ore, per i modelli CP-F1L e CP-F2L rispettivamente.
sony-caricatori-portatili-di-nuova-generazione-3.jpgL’autonomia interna può essere mantenuta entro l’80% anche in caso di inutilizzo di un anno, mentre i cicli di ricarica sopportati sono circa 500.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: