▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Adata serie XPG, nuovo design e codice cromatico

I moduli di memoria ad alte prestazioni Adata XPG sono destinati agli utenti esigenti e ai gamer, ora un nuovo codice cromatico e un design moderno ne qualificano clock e performance.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 20/12/2012

Adata Technology rende disponibili nuovi aggiornamenti per la linea di prodotti DRAM serie XPG. Gli attuali modelli offrono differenti opzioni in termini di prestazioni e sono abbinati a tre nuove colorazioni.
Trattandosi di memorie per gamers ed enthusiast, le performance velocistiche sono importanti, ma anche l’estetica ricercata è un fattore di scelta determinante.
adata-serie-xpg-nuovo-design-e-codice-cromatico-1.jpgGli attuali moduli XPG di colore blu vantano un clock di 1,6 GHz e una Cas Latency CL11, le varianti nere hanno la medesima frequenza ma un CL9.
Per chi richiede il massimo sono disponibili modelli con chassis rosso, clock di 1.866 MHz / 2.133 MHz e timing CL10. Nel complesso si tratta di soluzioni per una fascia specifica di utenza, certamente appassionati di tecnologie e modders apprezzeranno il design moderno e ricercato.
adata-serie-xpg-nuovo-design-e-codice-cromatico-2.jpgLa scelta di un codice cromatico semplifica inoltre la scelta e permette di personalizzare il look del proprio PC.
I prezzi suggeriti sono di Euro 115,99 per il kit 2x8GB - 1.600 MHz CL11, di Euro 127,99 per il kit 2x8GB - 1.866 MHz CL9 e, infine, di Euro 196,99 per il top di gamma 2.133 MHz CL10 (2x8GB kit).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: