▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sapphire HD 7870 XT with Boost, potenza per giocare

La nuova scheda grafica HD 7870 XT with Boost di Sapphire sfrutta l’architettura Tahiti e offre il sistema di overclock dinamico, oltre a un radiatore attivo particolarmente efficiente.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 20/12/2012

Sapphire Technology amplia la propria famiglia di soluzioni con GPU HD 7000 e annuncia la nuova Radeon HD 7870XT with Boost.
Si tratta di una soluzione con architettura GCN “Tahiti” a 28 nm, dotata di 1.536 Stream Processor e 96 TMU.
sapphire-hd-7870-xt-with-boost-potenza-per-giocare-3.jpgSfruttando la tecnologia AMD PowerTune Boost, la board è in grado di calibrare la frequenza della GPU, da una base di 925 MHz, sino a 975 MHz, per fronteggiare i titoli più esigenti. In aggiunta, per i più esperti, è disponibile la suite per l’overclock Sapphire TriXX, per il controllo completo di frequenze e tensioni operative.
sapphire-hd-7870-xt-with-boost-potenza-per-giocare-2.jpgPer il raffreddamento è stato integrato l’imponente radiatore dual-slot, munito di due ventole termoregolate e capace di mantenere la temperatura operativa entro livelli di sicurezza.
sapphire-hd-7870-xt-with-boost-potenza-per-giocare-1.jpgGli output video disponibili comprendono una porta DVI di tipo Dual-Link, ma capace di supportare anche monitor VGA, tramite l’apposito adattatore. La scheda vanta inoltre due mini-DP e un HDMI 1.4a, gestibili in modalità Eyefinity, per il controllo di array multi-display, anche in modalità 3D Stereo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: