▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Asus MX299Q, il display 21:9

Asus ha messo in mostra al CES di Las Vegas l’ultimo ritrovato tecnologico in fatto di monitor. Il modello MX299Q ha una diagonale di 29” e una rapporto di forma 21:9.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 10/01/2013

Al CES Asus ha mostrato molte novità e dispositivi innovativi, tra questi l’originale monitor MX299Q in formato 21:9, primo nel suo genere, nel comparto dei display per PC. Oltre al rapporto di forma inconsueto, questo modello vanta una diagonale di ben 29” e una risoluzione del tutto particolare, 2.560x1.080 pixel.
La matrice IPS offre colori intensi e neri profondi, oltre a un ampio angolo di visuale, pari a 178° dichiarati. La retroilluminazione è invece di tipo WLED, ideale per ottenere una buona uniformità dello schermo e contenere i consumi generali. Non solo, il sistema di illuminazione offre ingombri minimi e ha permesso di realizzare un monitor elegante, sottile e piacevole da vedere.
asus-mx299q-il-display-21-9-1.jpgAsus MX299Q vanta una notevole quantità di porte per la connessione via HDMI con MHL, Dual-Link DVI, DisplayPort, oltre agli ingressi e uscite audio jack, per PC e cuffie. La sezione audio Asus Sonicmaster e la tecnologia ICEPower sono stati sviluppati in collaborazione con Bang & Olufsen per offrire un suono ricco e potente, per utilizzi multimediali e per il gaming.
Asus MX299Q dovrebbe essere disponibile entro i primi mesi di quest’anno, a un prezzo indicativo di 599,00 Dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: