▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Casio amplia la propria gamma di fotocamere high speed EXILIM

Uno zoom ottico 18x e una migliore stabilizzazione d’immagine per la ZR700. Una batteria a lunga durata, per scattare fino a 515 foto con un solo caricamento, per la ZR400.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 30/01/2013

Casio ha annunciato il lancio di due nuovi modelli di fotocamere digitali EXILIM con tecnologia High Speed:la EX-ZR700 e la EX-ZR400.
La EX-ZR700 è dotata di un grandangolo di 25mm e di uno zoom ottico 18x, mentre laEX-ZR400 incorpora una batteria a lunga durata che permette di scattare circa 515 foto con un singolo caricamento completo.

casio-amplia-la-propria-gamma-di-fotocamere-high-s-1.jpg
Equipaggiata di un grandangolo di 25mm e uno zoom ottico 18x, la fotocamera compatta EX-ZR700 offre un sistema di stabilizzazione d’immagine grazie all’adozione della stabilizzazione ottica e alla tecnologia “High Speed Anti Shake”, che combina una raffica diimmagini per ridurre eventuali vibrazioni.
Rivedere le foto sul display è altrettanto facile, grazie all’alta risoluzione dello schermo LCD da 3” della fotocamera pari a 920k dots. La EX-ZR400 offre invece la più lunga durata della batteria di tutta la serie ZR, permettendo di catturare circa 515 fotografie con una singola carica.

casio-amplia-la-propria-gamma-di-fotocamere-high-s-2.jpgEntrambi i nuovi modelli EXILIM sono dotati di Premium AUTO Pro, che combinaautomaticamente una raffica di immagini a seconda della tipologia della scena, per migliorareincredibilmente la qualità finale dell’immagine anche in situazioni difficili.
La EX-ZR700 e la EX-ZR400 incorporano delle funzioni di scatto per controllare la focheggiaturacome si preferisce: la “Macro Tutta a Fuoco” permette, ad esempio, di immortalare una scenacompletamente a fuoco, dal primissimo piano al dettaglio più distante dello sfondo.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: