▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

AOC E2462VWH, ridotta latenza per il gaming

AOC rende disponibile il monitor da 23,6” e2462Vwh, pensato per il gaming e dotato di un tempo di risposta di soli 2 ms.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 30/01/2013

AOC E2462VWH è un display di nuova generazione, concepito per soddisfare i gamer e chi desidera un monitor capace di adattarsi a differenti contesti.
Questo modello da 23,6” risulta adeguato per l’abbinamento con postazioni da gioco, ma anche per la visione di filmati e sequenze in alta definizione.
aoc-e2462vwh-ridotta-latenza-per-il-gaming-2.jpgIl tempo di risposta di soli 2 ms e il sistema di illuminazione a LED conferiscono al display la capacità di riprodurre immagini uniformi, nitide e definite, anche nel caso di soggetti in rapido movimento.
AOC ha scelto un pannello con tecnologia TN, realizzato per ridurre al minimo i tempi di conversione colore dei singoli pixel. La luminosità dell'E2462VWH è di 250 cd/m2, mentre il contrasto nativo è di 1.000:1, che può essere portato sino a 50 milioni a 1 tramite la logica di controllo che consente di variare luminosità e contrasto in modo dinamico, in funzione del contenuto delle scene riprodotte.
aoc-e2462vwh-ridotta-latenza-per-il-gaming-3.jpgIl display appare particolarmente curato anche per quanto riguarda l’estetica, che affianca un design minimalista a un sistema di sostegno ergonomico e capace di mascherare i cavi di segnale HDMI e VGA.
AOC E2462VWH, come gli altri monitor della famiglia, incorporano un sistema di gestione intelligente, per ridurre i consumi (e-Saver ed Eco Mode)e per gestire le funzioni integrate (i-Menu).
aoc-e2462vwh-ridotta-latenza-per-il-gaming-1.jpgLa piattaforma comprende il sistema Screen+, per miscelare le sorgenti ingresso e visualizzarle contemporaneamente a schermo.
Il nuovo E2462VWH sarà disponibile da febbraio al prezzo consigliato di Euro 159,00 (IVA inclusa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: