▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

CM Force 500, il capostipite di una nuova generazione

Cooler Master inaugura la linea di case CM Force con il modello 500, uno chassis middle-tower per gamer, economico e robusto.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 06/02/2013

La nuova famiglia di cabinet CM Force di Cooler Master è appena stata svelata, il capostipite di questa generazione è il CM Force 500, un case per integratori e gamers.
cm-force-500-il-capostipite-di-una-nuova-generazio-4.jpgRealizzato nel formato mid-tower, questo chassis vanta robustezza e sobrietà, grazie a linee semplici e moderne e a una struttura in acciaio. Internamente, il sistema è stato sviluppato per garantire la migliore ergonomia possibile.
cm-force-500-il-capostipite-di-una-nuova-generazio-3.jpgCM Force 500 può accogliere configurazioni hardware potenti e di alto livello e può ospitare kit di raffreddamento a liquido con radiatori da 240 mm e 120 mm, in differenti configurazioni.
I fianchi del case sono stati opportunamente dotati di fori di ventilazione, indispensabili per l’installazione di un massimo di sei ventole da 120 mm. CM Force 500 può integrare ventole opzionali sul lato sinistro, due sul fianco destro, due frontali.
cm-force-500-il-capostipite-di-una-nuova-generazio-1.jpgDi serie è invece disponibile l’unità estrattrice da 120 mm avvitata sul lato posteriore. L’ampio spazio intero permette inoltre di installare motherboard ATX e m-ATX, dissipatori CPU con altezza sino a 163,9 mm, oltre a schede grafiche di fascia alta, sino a 320 mm. Oltre ai due drive bay da 5,25” sono disponibili otto slot per unità da 3,5”, di cui uno esposto.
cm-force-500-il-capostipite-di-una-nuova-generazio-2.jpgPer i drive SSD da 2,5” è stato realizzato un bay dedicato. Le porte replicate sul frontale comprendono un ingresso microfonico, un’uscita cuffie, due porte USB 2.0 e una USB 3.0.
Cooler Master CM Force 500 sarà disponibile a partire dalla fine del mese di marzo, al prezzo consigliato di Euro 49,00 (IVA inclusa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: