▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung presenta i nuovi cellulari REX

Samsung presenta REX, una nuova serie di cellulari touchscreen con esperienza smartphone.

Autore: redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 21/02/2013

Samsung annuncia il lancio di REX, una nuova serie di telefoni full-touch studiata per offrire un’esperienza mobile di nuova generazione.  
La serie Samsung REX si compone di tre modelli, REX 90, REX 70 e REX 60, ciascuno progettato per fornire agli utenti un semplice accesso a funzionalità in grado di soddisfare appieno le loro esigenze e migliorare il loro quotidiano.  
La serie REX dimostra l'impegno di Samsung nella realizzazione di dispostivi semplici e completi, alla portata di tutti, capaci di migliorare la vita quotidiana dei consumatori e destinati a far evolvere l’esperienza di comunicazione mobile, grazie alla perfetta combinazione di funzionalità avanzate e semplicità d’uso data dalla nuova e intuitiva interfaccia. 
samsung-presenta-i-nuovi-cellulari-rex-1.jpg
La semplice interfaccia TouchWiz rende la navigazione sul cellulare immediata e intuitiva.
Le icone del menù sono bene organizzate e visibili, me4ntre l’accesso ai social network è istantaneo e i pratici widget offrono un accesso semplificato alle applicazioni di uso più frequente come il meteo. 
La serie Rex si compone di vari modelli, con varie caratteristiche, design e colori, nonché ampiezza del display e prezzi, ma tutti accomunati da una semplice e completa interfaccia utente.
Una più semplice navigazione Internet e un più facile accesso alle app è garantito dal browser Opera Mini, mentre si è sempre connessi con gli amici grazie al collegamento diretto ai social network e al servizio di messaggistica ChatON.
Inoltre, i 10 giochi pre-installati consentono un’esperienza di divertimento in mobilità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: