▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

BlackBerry Z10 da oggi in Italia a 699 Euro

Disponibile da oggi anche in Italia Blackberry Z10, il primo smartphone avente il sistema operativo BlackBerry 10.

Autore: redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 21/02/2013

È disponibile da oggi anche nel nostro Paese Blackberry Z10, il primo smartphone avente il sistema operativo BlackBerry 10.
Il dispositivo è disponibile nelle versioni bianca e nera sia attraverso gli operatori di telefonia mobile Telecom Italia, Vodafone Italia, Wind e 3 Italia, sia presso le principali catene della grande distribuzione. Il prezzo ufficiale è di 699 Euro senza alcun abbonamento.
Alberto Acito, Managing Director South East Europe di BlackBerry, ha così dichiarato: “Siamo entusiasti di poter lanciare la nostra nuova piattaforma insieme al nuovo smartphone BlackBerry Z10 sul mercato italiano. BlackBerry 10 offre un'esperienza più veloce e intelligente, che si adatta continuamente alle esigenze di ogni utente, sia in ottica lavorativa che social. Ogni funzione, ogni gesto, ogni dettaglio di BlackBerry 10 è progettato per essere sempre connessi in movimento”.
blackberry-z10-da-oggi-in-italia-a-699-euro-1.jpg
Blackberry Z10 è dotato di processore dual-core da 1,5 Ghz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e uno slot di memoria espandibile fino a 64GB.
Lo schermo ha una diagonale pari a 4,2” e la batteria è rimovibile. Sono inoltre presenti un'uscita micro HDMI e il sensore NFC.
Tutti coloro i quali sceglieranno il nuovo device di BlackBerry potranno usufruire di Blackberry Hub, Flow, Messenger, Balance, il Browser, Time Shift (per la fotocamera) e altre applicazioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: