▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Acer lancia Liquid E1 e Z2

In occasione del MWC di Barcellona, Acer ha presentato Liquid E1 e Liquid Z2, le prime due novità della gamma smartphone 2013.

Autore: redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 26/02/2013

Al Mobile World Congress in scena in questi giorni a Barcellona, Acer ha presentato Liquid E1 e Liquid Z2, le prime due novità della gamma smartphone 2013 pensate per chi si avvicina per la prima volta ad un telefono evoluto e per chi ama la multimedialità.
Caratterizzati da un nuovo design con colorazioni bianco perla e nero e dalla possibilità di gestire due SIM, questi nuovi cellulari arricchiscono l’offerta Acer nel mondo dei device mobili e rinforzano l’impegno del produttore nel mercato degli smartphone.
Pensato per gli utenti che amano la multimedialità, il Liquid E1 è caratterizzato da un ampio display da 4,5" con risoluzione qHD(2), un potente processore dual-core, la possibilità di usare due SIM e due speaker per gestire l’audio multimediale e le comunicazioni allo stesso tempo.
Il sistema di notifica Float Caller garantisce di non essere interrotti da una chiamata o un messaggio mentre si sta usando un’applicazione a schermo intero o guardando un video. Tale sistema avverte l’utente con un messaggio non invasivo e gli consente di rispondere o rifiutare la chiamata velocemente.
Liquid E1 è dotato inoltre di due altoparlanti e del sistema DTS Sound che ottimizza la resa audio stereofonica regolando automaticamente il volume. Così l’utente può ascoltare i propri brani salvati sulla scheda di memoria o quelli archiviati sul PC tramite AcerCloud. Grazie a Moodagent è possibile creare playlist personalizzate in base ai propri gusti musicali.
Lo scatto della fotocamera è immediato e consente di riprendere sequenze fotografiche da 4, 8 o 16 fotogrammi.
Acer Liquid Z2 è caratterizzato da una navigazione veloce e da un processore da 1 GHz per offrire un’ottima esperienza anche a chi si avvicina per la prima volta ad uno smartphone. Il sistema operativo Android si adatta alle abitudini degli utenti ed è impreziosito con un’interfaccia intuitiva e icone grandi.
E’ semplicissimo scattare fotografie, ascoltare musica e navigare sul Web.
La versatile fotocamera da 3MP AF è pronta all’uso in appena 1 secondo, e consente foto panoramiche e multi-angolo, oltre a scatti continui (fino a 99) per catturare i vostri momenti più preziosi. Il sistema SRS Sound rende più coinvolgente la visione di video grazie a un eccellente sistema audio mobile con potenti bassi e alti definiti.
Le caratteristiche sonore evolute sono riprese graficamente dal design del telefono con la linea ondeggiante della cornice. La possibilità (opzionale) di gestire due SIM dà agli utenti la comodità di avere due cellulari in uno e consente loro di scegliere la tariffa e i servizi migliori.
Gli smartphone Acer supportano AcerCloud, il servizio di file sharing e gestione dei contenuti multimediali che consente agli utenti di condividere e utilizzare su diversi dispositivi i propri file multimediali.
AcerCloud semplifica la gestione delle proprie librerie multimediali su diverse piattaforme, ed è gratuito con i nuovi prodotti Acer.
Acer Liquid E1 e Acer Liquid Z2 saranno disponibili in Italia nel mese di marzo al prezzo consigliato di 229 Euro per l’Acer Liquid E1 e 129 Euro per l’Acer Liquid Z2.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: