▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L'app Amazon Cloud Player ottimizzata per iPad

Con l'applicazione Amazon Cloud Player i clienti possono ascoltare la loro musica dal cloud o scaricarla per riprodurla anche offline.

Autore: Redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 04/03/2013

Amazon ha annunciato che l'applicazione Amazon Cloud Player per iPad e iPad mini è ora disponibile gratuitamente su App Store.
L'applicazione permette ai clienti di riprodurre o scaricare sul proprio iPad  la musica archiviata su Cloud Player, di ascoltare la musica già presente sul proprio dispositivo e di gestire o creare playlists.  
«Abbiamo introdotto l'applicazione Cloud Player per iPhone e iPod touch lo scorso autunno e ottenuto un così grande successo che abbiamo realizzato una versione per iPad», ha dichiarato Steve Boom, Vice President Digital Music di Amazon.
«Il nostro obiettivo è quello di estendere il più possibile la compatibilità di Cloud Player per la riproduzione di musica da cloud, dando la possibilità ai nostri clienti di acquistare la musica che preferiscono e di ascoltarla ovunque essi siano».
Steve Bernstein, Director EU Digital di Amazon ha aggiunto: “Con Cloud Player per iPad, siamo entusiasti di poter offrire ai clienti italiani un ulteriore accesso ai propri contenuti musicali quando e dovunque essi si trovino”.
Con questa nuova applicazione i clienti avranno completo accesso alle loro librerie musicali attraverso una ricca interfaccia grafica e potranno anche aggiungere le playlist già presenti sul proprio iPad.
I clienti possono archiviare gratuitamente su Cloud Player tutti gli MP3 acquistati su Amazon e fino a 250 brani importati. I clienti con librerie musicali più ampie possono archiviare fino a 250.000 brani a un costo di 24,99 Euro all’anno.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: