▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Tra due giorni il lancio ufficiale di Samsung Galaxy S IV

Mancano due giorni al lancio ufficiale del tanto atteso Samsung Galaxy S IV e le ultime indiscrezioni rivelano che il dispositivo potrebbe essere dotato di una fotocamera in grado di scattare foto e registrare video in 3D.

Autore: redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 12/03/2013

Mancano 48 ore al lancio dell’attesissimo nuovo smartphone di casa Samsung, ossia Galaxy S IV, e online stanno circolando le ultime indiscrezioni.
Delle caratteristiche del dispositivo ormai si sa quasi tutto, dal processore a 8 core alla fotocamera da 13 megapixel, passando per il display da 5” AMOLED Full HD.
Le prime immagini non ufficiali presenti sul web rivelano un design molto simile a quello del predecessore Samsung Galaxy S III.
tra-due-giorni-il-lancio-ufficiale-di-samsung-gala-1.jpg
Si vocifera inoltre che il colosso sudcoreano abbia registrato un brevetto per un  nuovo sistemaPanorama Camera” volto a migliorare la qualità della registrazione in modalità 3D delle immagini e dei video.
Il logo “3D camera” è stato registrato da Samsung presso l’ufficio marchi e brevetti. Potrebbe anche trattarsi di una pura e semplice coincidenza, ma alcuni rumors sostengono che Galaxy S IV possa essere dotato di una fotocamera in grado di scattare foto e registrare video in 3D.
Non resta che attendere la giornata di dopodomani per scoprire quali saranno davvero le caratteristiche del Galaxy S IV.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: