▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Vodafone My Country: la nuova offerta dedicata agli stranieri in Italia

La nuova tariffa consente di chiamare amici e familiari nel proprio paese di origine e tutti i numeri Vodafone in Italia.

Autore: Redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 25/03/2013

Vodafone Italia ha presentato la nuova offerta My Country, pensata per gli stranieri in Italia che hanno l’esigenza di chiamare sia il proprio Paese di origine che i propri amici in Italia. 
Gli stranieri che hanno deciso di vivere e lavorare in Italia sono oggi oltre 5 milioni ed il trend è in costante crescita. I Paesi di provenienza sono eterogenei ma con una netta prevalenza degli originari dell’Est Europa, che superano oggi le 2 milioni di presenze. 
My Country è abbinabile sia ai piani ricaricabili che abbonamento, per chiamare il proprio paese di origine a partire da 1 centesimo al minuto a seconda della destinazione, con scatto alla risposta di 16 cent. In più è possibile chiamare tutti i numeri Vodafone in Italia a 0 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent.
L’opzione My Country non ha costi di attivazione per le nuove sim ed e’ gratuita per i primi 3 mesi. Successivamente, ha un canone di 6 euro ogni 3 mesi

Questi i costi in dettaglio della nuova tariffa MyCountry dall’Italia verso i paesi di origine: 
Romania e Polonia (rete fissa e mobile) 3 cent/minuto  
Moldavia (rete fissa e mobile)  7 cent/minuto  Bulgaria (rete fissa e mobile)  6 cent/minuto  
Egitto e Nigeria (rete fissa e mobile)  5 cent/minuto  Turchia (rete fissa e mobile)   8 cent/minuto  
India e Cina (rete fissa e mobile)      1 cent/minuto  
Albania rete Mobile     6 cent/minuto
 Albania rete Fissa      2 cent/minuto

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: