▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PosteMobile: arriva la promozione che raddoppia i minuti e gli Sms

Riapre inoltre il Piano "Zero Pensieri Infinito" per clienti che attivano una SIM in abbonamento.

Autore: Redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 28/03/2013

PosteMobile presenta “Zero Pensieri EXTRA Small X2”, la nuova promozione attivabile entro il 31 marzo, che ogni mese raddoppia i minuti e gli SMS verso tutti inclusi nel Piano “Zero Pensieri EXTRA Small”. Grazie alla promozione “Zero Pensieri EXTRA Small X2”, è sufficiente acquistare una nuova SIM PosteMobile con contestuale richiesta di portabilità del numero e attivare il Piano “Zero Pensieri EXTRA Small”, e ogni mese i minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e gli SMS verso i cellulari nazionali passano automaticamente da 150 a 300.
Il Piano include inoltre minuti e SMS illimitati verso 1 numero PosteMobile e 1 GB di navigazione internet su territorio nazionale. In più, tutti i nuovi clienti che passano a PosteMobile e sottoscrivono il Piano “Zero Pensieri EXTRA Small” usufruiranno di una promozione speciale che sconta per 30 mesi il costo del Piano che passa da 12 Euro a 10 Euro/mese.
Da oggi PosteMobile riapre inoltre il Piano “Zero Pensieri Infinito” per tutti i clienti che attivano una SIM in abbonamento con contestuale richiesta di portabilità del numero.
“Zero Pensieri Infinito” è il piano tariffario  tutto incluso (Minuti/SMS/Internet) che offre chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali; SMS illimitati verso tutti i mobili nazionali e 1 Giga/mese di navigazione su territorio nazionale  al costo mensile di 34 Euro.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: