▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Trend Micro e Facebook, insieme per la protezione degli utenti

Trend Micro espande la partnership con Facebook a livello globale, per fornire agli utenti una migliore protezione delle loro identità digitali.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 12/04/2013

Trend Micro ha scelto di ampliare la propria partnership con Facebook, per sensibilizzare e proseguire la campagna di informazioni degli utenti. L’intento è quello di capitalizzare l’esperienza nel mondo della sicurezza, a livello consumer ed enterprise, e di assistere e tutelare gli utenti da eventuali siti pericolosi e minacce che possono rubare o modificare le identità digitali.
Il social network Facebook continuerà perciò a integrare le capacità dello Smart Protection Network di Trend Micro, una infrastruttura con tecnologia cloud, capace di localizzare e proteggere i singoli utenti, grazie al sistema di correlazione delle minacce e a una rete globale di sensori di intelligence.
In più, la piattaforma di protezione offre il supporto multilingua e supporta: francese, spagnolo, italiano, tedesco, portoghese brasiliano e inglese.
trend-micro-e-facebook-insieme-per-la-protezione-d-1.jpgTrend Micro Titanium Internet SecurityPer offrire il massimo della protezione, Trend Micro offre agli utenti PC e Mac una licenza di prova gratuita di 6 mesi della suite Titanium Internet Security. Si tratta di una soluzione che sfrutta l’infrastruttura cloud, per bloccar minacce in modo proattivo, particolarmente leggera da gestire, a livello di risorse macchina, e dotata di un’interfaccia semplice e di facile comprensione.
Trend Micro e Facebook continueranno a collaborare per promuovere le conoscenze per la protezione della propria sicurezza online e a fornire informazioni sull’evoluzione delle minacce nella Security page di Facebook attraverso e-guide, blog post, quiz, video e altro ancora.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: