▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Google Glass, ecco nuove app

Per i tanto attesi Google Glass si stanno progettando le prime applicazioni software: Twitter, Path, Evernote e New York Times saranno i primissimi siti che approderanno sugli occhiali intelligenti del colosso di Mountain View.

Autore: redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 12/04/2013

Aria di novità in casa Google: questa volta le innovazioni interesserebbero i Google Glass, che si stima possano arrivare presto nelle mani degli sviluppatori dei software.
Come ricorderete, i primi che poi riusciranno a beneficiarne saranno tutti coloro i quali li hanno prenotati durante la conferenza Google I/O dell'anno scorso, oppure i vincitori del concorso #ifihadglass nei social media.
Intanto, il braccio di venture capital di Big G, Google Ventures, ha appena stretto l'alleanza Glass Collective con altre due società, Kpcb e Andreessen Horowitz allo scopo di investire con finanziamenti seed su startup impegnate a costruire applicazioni software con la piattaforma dei Google Glass.
E proprio per i Google Glass si stanno progettando le prime applicazioni software: Twitter, Path, Evernote e New York Times saranno i primissimi siti che approderanno sugli occhiali intelligenti del colosso di Mountain View.
Gli utenti che indosseranno i Google Glass utilizzeranno comandi vocali per inviare un messaggio di posta elettronica e vedranno apparire in un angolo in alto a destra le segnalazioni che arrivano dal social network Google+.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: