▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Far Cry 3: Blood Dragon, ecco le prime info e il trailer

Ubisoft ha rivelato l’esistenza di Far Cry 3: Blood Dragon, spin-off del titolo principale della serie che giungerà solo in digital delivery come titolo stand-alone su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 12/04/2013

Ubisoft ha rivelato l’esistenza di Far Cry 3: Blood Dragon, spin-off del titolo principale della serie di shooter in prima persona, uscito a fine 2012.
Il game ha poche analogie con il principale: si tratta infatti di un B-movie anni ’80, pieno di luci al neon e colori che vedrà, tra gli altri, anche la presenza dell’attore Michael Biehn, celebre per aver interpretato pellicole di culto come Terminator e Aliens - Scontro Finale.
far-cry-3-blood-dragon-ecco-le-prime-info-e-il-tra-1.jpg
Dal sito ufficiale, è possibile evincere la trama: “L’anno è il 2007. È il futuro. La terra è sconvolta da una guerra nucleare e nuovi percorsi di pace devono essere trovati. Un esercito di cyborg americani potrebbe aver trovato la soluzione: una potente arma biologica situata in un’isola lontana. Un commando cyborg Mark IV, il Sergente Rex Power Colt, è stato inviato sul posto per raccogliere informazioni e capire che diavolo stia succedendo”.
Lo spin-off giungerà solo in digital delivery come titolo stand-alone presumibilmente per il 1 maggio prossimo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, le medesime piattaforme che hanno ospitato il titolo originale.
Ecco il trailer uffciale:


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: