▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Luigi’s Mansion 2 in vetta alle classifiche italiane di vendita

Il gioco per Nintendo 3DS è uscito nei negozi italiani il 28 marzo,

Autore: Redazione Videogiochi e Film

Pubblicato il: 15/04/2013

Luigi’s Mansion 2, il gioco per Nintendo 3DS uscito nei negozi italiani il 28 marzo, si è posizionato subito al primo posto nella classifica di vendite stilata da Gfk.  
In Luigi’s Mansion 2, il pauroso Luigi è chiamato in soccorso del suo amico scienziato, l’eccentrico professor Strambic, per liberare alcune magioni misteriose da dispettosi fantasmi. Armato di una torcia e del Poltergust 5000, l’aspira-fantasmi e risolvi-enigmi potenziabile con nuove funzionalità, Luigi è ben equipaggiato per affrontare qualsiasi attività paranormale.  

luigi-s-mansion-2-in-vetta-alle-classifiche-italia-1.jpg
Oltre all’avventura in modalità singolo giocatore, in quella multiplayer, sia locale che online, possono unirsi fino a quattro giocatori per addentrarsi nella Torre del Caos, dove ognuno ha il controllo di un Luigi di colore differente per affrontare tre diverse sfide che si presentano ai vari piani. In modalità Cacciatore, i giocatori dovranno cooperare per dare la caccia agli spiriti malefici e liberare ogni piano prima che il tempo finisca. In modalità Poltercuccioli, bisogna inseguire l’adorabile cagnolino fantasma e cercare di catturarlo con l’aiuto dell’Arcobaluce. In modalità Tempo, occorre lanciarsi in una ricerca frenetica della via di fuga che permetterà al proprio team di salire al piano successivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: