▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wind: più Internet, minuti ed sms allo stesso prezzo

Wind lancia le opzioni Big in Special Edition e All Inclusive "Powered 2 GB".

Autore: Redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 07/05/2013

Wind amplia il proprio portafoglio d’offerte e lancia le nuove opzioni Big in Special Edition.
Si rinnovano infatti le promozioni relative alle opzioni Noi Tutti BigSuper Noi Tutti Big All Inclusive Big che diventano più convenienti, aumentando minuti ed sms e lasciando invariato il prezzo. L’opzione All Inclusive Big, al costo di 10 euro al mese, include adesso 400 minuti, 400 sms ed Internet illimitato.
Inoltre, Wind rende tutte le opzioni All Inclusive disponibili anche nella versione “powered 2 GB” in Special Edition, rispondendo a pieno alle esigenze dei clienti che navigano sul web e desiderano essere always on.
Con 2,50 euro in più al mese rispetto a tutte le tradizionali offerte All Inclusive, i clienti Wind hanno la possibilità di avere 1 GB aggiuntivo di navigazione Internet alla massima velocità.
Per tutti i clienti in abbonamento, Wind offre la speciale promozione Wind Best Price che, nata per il mondo del business, adesso si estende anche a quello consumer. Wind Best Price assicura al cliente che sottoscrive il piano All Inclusive Unlimited, al costo di 29 euro al mese, la garanzia di avere sempre il miglior prezzo Wind disponibile. Ed in più, con All Inclusive Unlimited Full Edition, il nuovo Samsung Galaxy S4 è incluso a 0 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: