▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cooler Master e CM Storm, tante novità al Computex

Cooler Master e CM Storm esporranno al Computex di Taipei tutte le novità in ambito gaming, dai case, ai sistemi di raffreddamento e di alimentazione.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 23/05/2013

Il Computex di Taipei si svolgerà dal 4 all’8 Giugno 2013, Cooler Master e CM Storm saranno presenti con numerosi prodotti. In esposizione l’ampia famiglia di case desktop e da gioco, gli alimentatori, le periferiche gaming e il digital lifestyle.
Tra le novità assolute, la versione Cosmos in edizione compatta, contraddistinto dai pannelli laterali con apertura ad ala. Questa versione middle tower conserva l’estetica del “fratello maggiore” e, nonostante le dimensioni standard, offre la possibilità di installare componenti particolarmente ingombranti, come radiatori da 240 mm e 360 mm.
cooler-master-e-cm-storm-tante-novit-al-computex-1.jpgCooler Master propone inoltre la nuova generazione CM690 III, in case ad elevata integrazione, capace di accogliere tre ventole da 200 mm e dotato di due alloggiamenti per radiatori da 280 mm. Si tratta di una soluzione per gamer esigenti, ideale per realizzare macchine da gioco allo stato dell’arte.
Tra i case più compatti, viene proposto Elite 130, in formato mini ITX, dotato di caratteristiche innovative, come il frontale mesh e il supporto frontale per sistemi di raffreddamento a liquido.
Al Cebit sarà esposto il kit radiante a liquido Eisberg, oltre alle nuove proposte Nepton 140/280 e Glaciar Premium.
Per quanto riguarda gli alimentatori sarà dato ampio spazio alla serie Game Extreme GX2 e ai modelli modulari V-Series, ora ottimizzati per supportare bassi carichi di lavoro e le CPU Intel Core di quarta generazione Haswell.
Sul fronte gaming CM Storm presenta una nuova tastiera in alluminio con processore a 32 bit, memoria on board e in grado di gestire 75 macro e 5 profili differenti. La schiera di prodotti è particolarmente ampia e comprende mouse ergonomici con laser Avago e cuffie con driver da 42 mm.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: