▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Antec, l’innovazione passa dal Computex

Antec porterà al Computex nuove linee di alimentatori, cabinet e prodotti per il moderno stile di vita mobile.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 29/05/2013

Al Computex di Taipei 2013, Antec presenterà numerose novità in ambito PC, componenti e accessori dedicati al mondo gaming. Per la società, questo evento è il più importante in Asia e permetterà di mostrare le principali novità al pubblico.
antec-l-innovazione-passa-dal-computex-2.jpg
Tra le innovazioni più recenti, saranno esposti il case gaming tower Nineteen Hundred, il cabinet performance P100 e alla linea di alimentatori High Current Pro Platinum, sviluppata per soddisfare le richieste più esigenti dei gamer. Questi modelli integrano le tecnologie Antec OC Link e Grid, una piattaforma interattiva capace di fornire tutte le informazioni sullo stato operativo in tempo reale.
Il sistema permette di controllare e impostare avvisi di diverso tipo per gli alimentatori Antec HCP-Platinum GRID.
antec-l-innovazione-passa-dal-computex-3.jpgPer quanto riguarda gli accessori saranno presentati i nuovi modelli di speaker Bluetooth SP3, SP1 Zero e SP1+ del brand A.M.P, una sussidiaria Antec. 
antec-l-innovazione-passa-dal-computex-1.jpgPer attrarre il pubblico presente e lanciare il brand, Antec ha persino scritturato la band girl asiatica “Popu Lady”, che intratterrà gli ospiti e si cimenterà in competizioni live.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: