▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

E3, sfida aperta tra Microsoft e Sony

Le protagoniste dell'Electronic Entertainment Expo di quest'anno saranno senza dubbio Microsoft e Sony con le loro Xbox One e Playstation 4.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 10/06/2013

Sta per iniziare l’Electronic Entertainment Expo (E3), la fiera mondiale dei videogiochi che sarà in scena a Los Angeles da martedì a giovedì di questa settimana.
Protagoniste della kermesse saranno certamente le consolle di nuova generazione, ossia Xbox One e Playstation 4.  
È dunque scontro aperto tra i due colossi Microsoft e Sony e si preannuncia una lotta veramente molto dura. Per non disturbare il normale svolgimento della manifestazione, la sfida inizia oggi, con un giorno di anticipo rispetto all’avvio ufficiale.
Alle 9.00 (ora locale), Microsoft sarà impegnata nella presentazione della propria consolle, mentre alle 18.00 (sempre ora locale) sarà la volta di Sony e di Playstation 4.
Per quanto riguarda i giochi, saranno presenti le più grandi case del settore come per esempio Activision, Electronic Arts, Ubisoft e Nintendo, che sta cercando di spingere le vendite della Wii U con un vasto assortimento di titoli.
Saranno presenti anche molti sviluppatori indipendenti, diversi produttori di accessori e fornitori di servizi. 
Tra i titoli più attesi vale la pena segnalare: Dragon Age III, Call of Duty: Ghosts, Skylanders SWAP Force e Destiny (Activision), Beyond: Two Souls (da Quantic Dream, prodotto dagli inventori di Heavy Rain), Inquisition (Bioware), Thief (Square Enix), Assassin’s Creed IV: Black Flag (Ubisoft), Mario & Luigi: Dream Team, Mario Kart Wii, Pikmin 3, Mario Party 3DS (per Nintendo), Batman: Arkham Origins (Warner Bros), Dark Souls 2 (Bandai Namco Games), Watch Dogs, Diablo III, Naughty dog.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: