▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xbox 360: Microsoft non lascia, ma raddoppia

Oltre a un design lucido ed elegante, la nuova Xbox 360 offre agli utenti una rinnovata line-up di giochi, riaffermando l'impegno di Microsoft verso la celebrata console che ha già venduto 76 milioni di unità in tutto il mondo.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 13/06/2013

Microsoft, in occasione dell'E3, ha illustrato al pubblico Xbox 360.
Con spedizioni a partire da oggi nei punti vendita negli USA, nel Regno Unito, in Canada, in Irlanda e in Australia, nei prossimi mesi la nuova Xbox 360 continuerà a raggiungere tutte le regioni Xbox, estendendo il ciclo di vita e l'eredità della celebrata console che ha già venduto 76 milioni di unità in tutto il mondo e che è stata la console più venduta negli USA negli ultimi 28 mesi.
Inoltre, come messaggio di ringraziamento per la passione e la fedeltà di milioni di fan di Xbox in tutto il mondo, Microsoft ha annunciato che ogni membro di Xbox Live Gold, nuovo o esistente, riceverà senza costi aggiuntivi due giochi al mese per Xbox 360 a partire dal 1 luglio fino al lancio di Xbox One, compresi titoli famosi come “Halo 3” e “Assassin’s Creed II”.
Ancora, per celebrare l'E3 nel mese di giugno, gli abbonati a Xbox Live Gold riceveranno un download gratuito di “Fable III” senza costi aggiuntivi.
Infine, per un periodo limitato i giocatori potranno avere un abbonamento Xbox Live Gold 12 mesi “Day One” e giocare con “Killer Instict: Round One”, con il personaggio esclusivo Shadow Jago, su Xbox One.
I giocatori inoltre riceveranno una card speciale del Day One.
In occasione del media briefing di Microsoft all'E3, lo sviluppatore Wargaming.net ha annunciato che alla fine dell'anno sarà disponibile in esclusiva per Xbox 360 una nuova edizione di uno dei più popolari giochi di azione, “World of Tanks: Xbox 360 Edition” portando per la prima volta questo franchise a una piattaforma per console. 
Progettato su misura per Xbox 360, "World of Tanks: Xbox 360 Edition" è un fenomeno globale online in multiplayer, dedicato alla guerra con i carri armati ambientato a metà del XX secolo. I giocatori comanderanno alcuni dei carri armati più potenti della storia e saranno protagonisti di un intenso combattimento.
“World of Tanks: Xbox 360 Edition” sarà disponibile come gioco gratuito per i membri di Xbox Live abbonati a Gold e come demo a tempo limitato per tutti i titolari di un account Xbox Live.
Per la beta è possibile registrarsi a questo indirizzo.
Microsoft ha inoltre presentato “Max: The Curse of Brotherhood,” il seguito del popolare gioco “Max and the Magic Marker,” in arrivo in esclusiva per Xbox 360 alla fine di quest'anno. Il gioco racconta la storia di un ragazzo di nome Max, il quale intraprende un viaggio per trovare suo fratello minore, Felix, dopo che un mostro gigantesco lo ha portato via.
Con il potere di Kinect, i giocatori guideranno Max attraverso un modo mistico di fantasia, usando potenti capacità magiche per superare indovinelli e nemici e salvare Felix prima che sia troppo tardi.
Gli appassionati dei giochi di azione potranno lanciare un attacco per il loro dio come un brutale Guerriero del Caos in “Ascend: Hand of Kul,” un gioco gratuito action-RPG Gold in terza persona, caratterizzato da un gioco innovativo per giocatore singolo o multiplayer.
Inoltre, i fan del poker potranno portare le loro partite a un livello completamente nuovo con “World Series of Poker: Full House Pro”, che consente ai giocatori di costruire la propria bankroll in-game, mentre competono contro avversari di tutto il mondo.
Nel suo sesto anno, Summer of Arcade continua a offrire la collezione più attesa, più esclusiva dei migliori giochi scaricabili disponibili su Xbox Live.
In arrivo alla fine dell'estate, i fan avranno accesso a divertimento e giochi di qualità che comprendono “Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows” di Activision, “Flashback” di Ubisoft, “Brothers: A Tale of Two Sons” di 505 Games e “Charlie Murder” di Microsoft Studios.
Oltre a queste prime esclusive, Xbox 360 continuerà a offrire una stupefacente line-up dei giochi più attesi sviluppati dai migliori studi del mondo, fra cui “Call of Duty: Ghosts”, “Grand Theft Auto V”, “Battlefield 4™”, “Madden NFL 25”, “FIFA 14”, “Assassin’s Creed IV: Black Flag”, “Watch Dogs”, “Batman: Arkham Origins” e “Fable Anniversary”.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: