▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Con City1Tap, Milano in un palmo di mano

Parte con Milano l’innovativa city guide mobile per informarsi, muoversi, divertirsi e risparmiare. City1Tap offre contenuti e servizi geolocalizzati e su misura.

Autore: Redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 25/06/2013

RCS ha presentato City1Tap, un’app di guida alla città per mobile, completamente gratuita e sviluppata per iOS e Android.  
City1Tap Milano inventa un nuovo approccio alla fruizione dei servizi e delle informazioni della città, e propone un’interazione attiva, social e di qualità, che fa tesoro della ricchezza di contenuti del Corriere della Sera e di ViviMilano proponendo un bouquet di informazioni e di servizi, integrati con modalità innovative e con flussi di navigazione semplici, intuitivi e veloci, in logica “one tap” (un solo tocco sullo schermo).
Sul fronte dei trasporti, la app mette a disposizione, completamente ridisegnato, il travel planner di ATM con fermate, itinerari e orari in tempo reale dei mezzi pubblici e del bike sharing, e il servizio di prenotazione taxi via app con Taxiblu.  
Per il tempo libero City1Tap Milano dà la possibilità di prenotare ristoranti (con il partner restOpolis), acquistare biglietti per eventi (con Ticketone) e scegliere un cinema, con la possibilità di vedere i trailer dei film. L’applicazione è già disponibile per Android, scaricabile da Google Play, ed entro la settimana sarà disponibile anche per iOS su Apple Store.  
Il progetto City1Tap nasce per la città di Milano, con il proposito di svilupparsi nelle più importanti città italiane e straniere.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: