▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cyber-shot: dettagli più nitidi che mai

La fotocamera compatta full-frame Cyber-shot RX1R può essere prenotata online sul sito di Sony a partire dal 27 giugno mentre sarà disponibile nei negozi da agosto.

Autore: Redazione Fotografia

Pubblicato il: 27/06/2013

Sony risponde al desiderio dei fotografi di realizzare scatti ancora più nitidi e dettagliati con l'ultima evoluzione dell'acclamato modello compatto full-frame Cyber-shot RX1, la nuova RX1R.  
Come molte reflex digitali, la RX1 vanta un filtro passa-basso ottico (OLPF) montato di fronte al sensore per eliminare artefatti indesiderati, come l'effetto moiré o le distorsioni cromatiche.
Pensato appositamente per gli appassionati del settore, il modello RX1R rinuncia invece al filtro passa-basso ottico, permettendo così di catturare ogni singolo dettaglio, senza effetti “blur” né dispersioni. Per compensare la rimozione del filtro OLPF, le funzioni di elaborazione della fotocamera sono state ottimizzate, senza compromettere le prestazioni di obiettivo e sensore.
Inoltre, la compatibilità con la tecnologia TRILUMINOS Colour assicura una resa cromatica ancora più ricca e naturale quando si riproducono scatti e video su televisori BRAVIA di ultima generazione, dotati di TRILUMINOS Display. E non è tutto: i videografi possono aggiungere anche un microfono stereo opzionale, per registrare le colonne sonore dei video in Full HD con un audio ancor più cristallino.

cyber-shot-dettagli-pi-nitidi-che-mai-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: