▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

F-60: il nuovo gioiello Nilox per il segmento action camera

Tra le caratteristiche: 1080i – 60 frame al secondo; 16 MP foto/10 frame al secondo; Sistema wireless integrato; Ingresso per microfono esterno.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/07/2013

Nilox può finalmente presentare il risultato di oltre due anni di ricerca e sviluppo nel segmento action camera, le minicamere indossabili pensate per l’outdoor.
La nuova Nilox F-60 rappresenta un passo in avanti nella categoria, grazie a immagini più definite e più stabili e alla dotazione di un set di accessori nel pack. La nuova action cam Nilox prevede inoltre un sistema wireless in grado di dialogare con un nuovo accessorio in prossima uscita, che permetterà di vedere in diretta le immagini sul proprio polso, senza connessione internet e senza dover usare altri device.
Nilox F-60 è in grado di effettuare riprese in full HD a 60 fotogrammi al secondo in 1080i, cioè la stessa risoluzione delle immagini degli schermi tv di ultima generazione: il nuovo software utilizzato permette una ripresa più nitida con colori perfetti e una stabilità nettamente migliorata.
Un nuovo sensore, completamente ridisegnato, con un range di sensibilità ISO da 100 a 1600, garantisce incredibili prestazioni in caso di scarsa luce a cui si aggiunge il contrasto regolabile per ottenere immagini vivide in qualsiasi condizione.
Il “time lapse” automatico, con intervalli di scatto regolabili, è la funzione che permette di rivedere le scene con l'effetto dei fotogrammi in sequenza, che rendono ancora più eccezionali le performance registrate! Lo zoom digitale 10x consente poi di riprendere anche i minimi dettagli e, grazie alla nuova lente in vetro, l'immagine è due volte più potente e precisa.  
f-60-il-nuovo-gioiello-nilox-per-il-segmento-actio-1.jpgMa ancora: la nuova action cam di Nilox è in grado di effettuare fino a 10 scatti al secondo con  fotografie da 16 megapixel, il doppio rispetto alla gamma Foolish e il massimo nel panorama delle action cam.      
Naturalmente il grandangolo da 175° è garantito anche in questo modello, ma è modulabile:  questa caratteristica e il nuovo laser ottico permettono di riprendere e scattare con estrema accuratezza e flessibilità.   Anche l'ultimo modello di action cam Nilox è ultra accessoriato; sono infatti inclusi nella confezione lo schermo, per vedere in diretta le riprese e le fotografie effettuate, il case waterproof per immersioni fino a 60 metri di profondità, il telecomando per la gestione in remoto, una piastra adesiva curva e una piana per adattarsi a ogni superficie e un cavo per collegare il dispositivo al televisore e rivedere le immagini in formato “maxi”.
E’ incluso anche, dotazione importante, un battery pack aggiuntivo, per non rimanere mai senza batteria durante le riprese. La funzione black-box offre la possibilità di registrare senza limiti di tempo e in modo automatico e l’ingresso per il microfono esterno è stato pensato per chi vuole cogliere, con altri accessori, tutto il sound dell’azione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: