▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Con iCoyote 6.4 le vacanze sono on the road

Tra le novità della nuova versione 6.4 c'è Google Maps che permette di sfruttare nuove opzioni, tra cui edifici in 3D (nelle città coperte da Google Maps) e una speciale visualizzazione delle gallerie.

Autore: Redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 05/07/2013

Per tutti coloro che quest’anno opteranno per una vacanza on the road l’App iCoyote 6.4 aiuterà ad evitare traffico, ZTL e multe per eccesso di velocità in presenza di tutor, autovelox fissi/mobili e telecamere al semaforo.  
iCoyote 6.4, infatti, è un vero e proprio co-pilota che, grazie a un’interfaccia chiara e intuitiva, informa in tempo reale dei pericoli presenti sulla strada che si sta percorrendo, su tutte le strade d’Italia o d’Europa.  
Il database Coyote degli autovelox fissi/tutor e telecamere al semaforo si aggiorna quotidianamente e in automatico, mentre il database degli autovelox mobili è basato sulle segnalazioni della Community, formata dagli utenti Coyote che condividono informazioni rilevanti e attendibili in tempo reale.
Qualora un utente dovesse trovarsi davanti a un autovelox mobile non segnalato dal sistema, oppure in presenza di un ingorgo, un incidente o ostacolo sulla carreggiata, premendo il pulsante dedicato sullo schermo dello smartphone, potrà avvisare tutti i membri della Community che nelle 3 ore successive percorreranno lo stesso tratto di strada.  

con-icoyote-6-4-le-vacanze-sono-on-the-road-1.jpg
La nuova versione 6.4, rilasciata 24 maggio, è stata arricchita di utili servizi, quali la modalità mappa Google Maps che permette di sfruttare nuove opzioni, tra cui edifici in 3D (nelle città coperte da Google Maps) e una speciale visualizzazione delle gallerie e diverse viste "GPS".  
Inoltre, in occasione delle grandi partenze estive, Coyote System attuerà un’interessante iniziativa: tutti coloro che scaricheranno l’App iCoyote nei giorni 20 e 21 luglio, godranno di uno sconto di 20 Euro sull’acquisto dell’abbonamento annuale Europa (il cui costo standard è di 49 Euro).   

iCoyote 6.4 è l’App per sistemi operativi smartphone iOS e Android.
Prezzo dell’applicazione: iCoyote (comprende un periodo di prova di 30 giorni) costa 1,79 Euro IVA inclusa. Scaduti i 30 giorni di prova si potrà acquistare l’abbonamento direttamente dall’applicazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: