▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

AMD Never Settle Forever, libertà di scelta

AMD rinnova il bundle gaming Never Settle proponendo la variante “Forever”, che consente ai giocatori di selezionare il gioco preferito da riscattare all’interno di un elenco particolarmente ricco.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 19/08/2013

AMD ha rilasciato i dettagli riguardanti il nuovo bundle Never Settle Forever, che ora permette di selezionare i titoli preferiti tra un gran giochi di ultima generazione.
Si tratta, come i precedenti pacchetti, di una formula particolarmente interessante, pensata per i nuovi acquirenti di sistemi accelerati AMD. I titoli compresi nella proposta fanno parte dei best seller degli ultimi mesi ma, oggi, diversamente dai precedenti bundle “Never Settle” e “Never Settle Reloaded”, AMD offre maggiore possibilità di scelta. In quest’ottica sono state integrate differenti soluzioni, in base alla GPU acquistata, secondo un meccanismo di ricompense su tre livelli.
amd-never-settle-forever-libert-di-scelta-1.jpgRadeon Gold Reward permette di riscattare tre giochi a propria scelta, Radeon Silver Reward, due titoli, mentre Radeon Bronze Reward un titolo, sempre a scelta.
Proprio la possibilità di scelta libera e un ricco paniere di titoli consentono al gamer di selezionare il titolo preferito. Ogni classe di bundle, Gold, Silver e Bronze offre, a scalare, un differente numero di giochi tra cui scegliere (rispettivamente, 9 giochi, 8, oppure 6 titoli).
amd-never-settle-forever-libert-di-scelta-2.jpgI coupon disponibili sono validi sino a fine anno e possono essere riscattati tramite il portale dedicato, dove inserire il codice ed effettuare la scelta. Ancora una volta AMD punta ai gamer e fa crescere la comunità di appassionati che adottano GPU Radeon HD. La selezione di titoli è ricca e il sistema di download e coupon è facile da utilizzare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: