▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HTC Desire 500: la nuova rivelazione di HTC

Un’incredibile fotocamera con Video Highlights e un processore quad-core: equipaggiamento top per il nuovo smartphone di HTC.

Autore: Redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 19/08/2013

Disponibile in Italia a partire dasettembre, il Desire 500 di HTC è un modello di fascia media dotato di un processore quad-coreda 1.2GHz, HTC BlinkFeed e Video Highlights, funzione che unisce le immagini invideo da 30 secondi.
Equipaggiato con un processore 1.2 GHz quad-core, il nuovo HTC Desire 500 gestisce il multitasking in modo veloce, offre una navigazione web fluida e un’incredibile esperienza grafica per il gioco in mobilità; grazie al supporto di microSDcard fino a 64GB c’è sempre più spazio da dedicare a foto, video, app e giochi

htc-desire-500-la-nuova-rivelazione-di-htc-1.jpg
Inoltre HTC Desire 500 porta l'esperienza di BlinkFeed anche nella categoria Desire. Trasformando la schermata iniziale dello smartphone in un personale live stream di informazioni di interesse, HTC BlinkFeed si presenta su uno splendido display da 4.3 pollici dove riunisce notifiche dai social network, aggiornamenti sulle ultime notizie, tendenze e foto, accompagnate da immagini coinvolgenti. Mostrando contenuti locali e globali, BlinkFeed collega più di 10.000 articoli al giorno provenienti da alcuni dei più importanti media internazionali come AOL, ESPN, MTV, The Financial Times e Reuters).
HTC Desire 500 sarà disponibile in Lacquer Black e Glacier Blue.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: