▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva la web radio di Google: ecco Play Music Unlimited

I primi 30 giorni sono di prova gratuita, poi chi sottoscriverà un abbonamento pagherà 9.99 Euro al mese (in promozione a 7.99 fino al 15 settembre).

Autore: Redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 19/08/2013

Si chiama Google Play Music Unlimited, il nuovo servizio musicale a sottoscrizione mensile di Google.
Come dice il nome, Unlimited dà accesso illimitato ad un catalogo gigantesco di musica: dalle etichette più grandi, alle principali etichette indipendenti e locali, su tutti i vostri dispositivi.
Con Google Play Music Unlimited si può creare una radio personalizzata in grado di trasmettere tutta la musica degli artisti amati e senza interruzioni pubblicitarie.
Si possono aggiungere, modificare o riorganizzare la propria stazione e scoprire le novità, navigando ad esempio tra le tracce che verranno suggerite dal team musicale di Google o cercando per genere. Il pulsante "ascolta ora" mette in evidenza gli artisti e le stazioni radio preferiti e vi dà accesso immediato alla library musicale.
Poi, se milioni di canzoni non dovessero essere abbastanza, Google Play Music consente comunque di associare la propria raccolta musicale al servizio. Si possono infatti conservare online gratuitamente fino a 20.000 tracce musicali e ascoltarle insieme al catalogo musicale fornito da Unlimited, su tutti i dispositivi Android e online, sul sito: play.google.com. Facendo "pin" sugli album o sulle playlist musicali, queste saranno disponibili anche offline.
Si può testare gratuitamente il servizio per un mese e - grazie ad un'offerta di lancio - pagare 7.99 Euro per i mesi successivi qualora si decida di sottoscrivere il servizio. Il prezzo per coloro che decideranno di sottoscrivere il servizio dopo il 15 settembre sarà invece di 9.99 al mese Euro, sempre con 30 giorni di prova gratuita.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: